Il Gruppo di Sostegno

di | 25/06/2022

Abbiamo iniziato questo gruppo nel 2019 con la Dott.ssa Bocchi Carlotta Psicologa e Psicoterapeuta, vi è anche stato un continuo confronto con i membri del gruppo stesso. Abbiamo condiviso le difficoltà ma abbiamo portato un arricchimento personale grazie alla condivisione dei punti di vista e dei vissuti.

Nel 2022 questo gruppo si e’ allargato ha preso la forma di un grande Angelo  con una grande Anima. Siamo tante mamme e genitori che hanno avuto un grande dolore con la perdita di un figlio.

L’Anima del Gruppo e l’amore dei nostri figli e cari mancati,  noi siamo le loro braccia terrene. Portiamo vita con il benefico, insieme ai nostri Angeli cercando di vedere la vita nell’Azione non nella RE-Azione.

Ma sopratutto cerchiamo insieme di sorridere e di vivere anche per noi stessi.
Il gruppo è aperto a tutti !   Non ci sono distinzioni di dolori .

mani intrecciate
IL GRUPPO CURA - HA CURA - RI-GENERA
foto-gruppo-di-sostegno

Cosa gli incontri di gruppo possono darti

• Più forza e coraggio per iniziare il cambiamento
  • Vitalità ed energia per mantenere il tuo impegno con te stesso
  • Speranza di andare avanti, per vivere e non solo per sopravvivere
  • Periodicamente l’Associazione proporrà corsi e attività per un arricchimento personale portando sempre il fine benefico.
Grazie alla forza del nostro gruppo, ci siamo contagiati dal Fissare nuovi obbiettivi.
Trasmettere azioni e strategie nell’operare al fine benefico.
Valorizzare le potenzialità positive che sono in ogni persona all’interno del gruppo.
Incoraggiare, quindi, ogni persona a riprendere in mano la sua vita.

Come posso esserti d’Aiuto?

Scegli la soluzione migliore per te:
Telefono, Chat, eMail, Video-chiamata.

Chiamami tranquillamente (anche su WhatsApp ) Possiamo parlare insieme e capire, con calma e serenità, come posso esserti d’aiuto.

I tuoi racconti ed i tuoi dati sono tutelati dalla privacy. Invia i tuoi messaggi ,le tue richieste e i tuoi dubbi. Email info@associazionnicolascomati.it cell. Sonia 347/4441596

Sonia Mezzadri ( Mamma di Nicolas ) vi contatterà personalmente.

Vola con le mie ALI viaggia nei colori della VITA dipingi di GIOIA

le anime tristi”