Sostienici o Tesserati

Sostenere l’Associazione Nicolas Comati è credere nei valori come Nicolas avrebbe fatto, sempre con il sorriso, onesto, puntando al suo obiettivo.
Nicolas continuerà a vivere, in una vita concentrata sulla solidarietà.
Vivrà nel sorriso di tutti noi.

Come sostenere l’associazione?

1) Con Bonifico Bancario Iban : IT79W0306909606100000164918

2) Fare una donazione: Puoi sostenere l’Associazione Nicolas Comati con una piccola donazione cliccando sul bottone donazione a fondo pagina.

3) Acquistare le nostre bomboniere: Rendi speciali i momenti importanti della tua vita sostenendo i progetti dell’associazione con una bomboniera. Se sei interessato a sostenerci con le bomboniere, ti preghiamo di contattarci.

4) Donare il 5 x 1000 alla nostra associazione. Insieme voleremo in alto! Ti basta inserire questi dati nella dichiarazione dei redditi: Associazione Nicola Comati APS, codice fiscale 91045400347

5) ACQUISTARE una FAVOLA scritta da Sonia !    Fai un regalo che porta un messaggio d’amore e di vita.                                                  Per bambini ma anche per adulti.     In Vendita su AMAZON, il ricavato e’ devoluto all’Associazione !

Come tesserarsi?

Puoi tesserarti inviandoci una somma di denaro al link di donazione, qua sotto, pari a €10,00 e scrivendo le seguenti informazioni nel messaggio della donazione:
Quota tesseramento anno [inserire anno]
[Nome] e [Cognome], [Email] e [Numero di telefono] di chi si sta tesserando.
Ti spediremo successivamente una mail con il foglio di iscrizione che dovrai poi scaricare, compilare e rimandarci.

Guida veloce su come inviare la donazione per il tesseramento