Run for smile ComoForever!

di | 10/03/2021

L’Associazione Nicolas Comati vi invita Domenica 28 Marzo dalle ore 14.30 alle ore 18.30 alla camminata virtuale “Run for smile Como Forever”.

Sarà una camminata non competitiva e a passo libero. Potrete passeggiare liberamente dove volete, nel rispetto delle normative anti-covid.

L’iscrizione, del costo di  euro 10, è obbligatoria e dovrà essere effettuata on-line sul nostro sito, nella sezione “Sostienici o Tesserati” inserendo  i nomi dei partecipanti.

La quota d’iscrizione comprende un gadget, il nostro pettorale per poter partecipare alla camminata ed il tesseramento alla nostra Associazione valido per tutto il 2021.

Partecipazione gratuita per i ragazzi sotto i 14 anni.

Il punto di ritrovo per la partenza della camminata sarà in Piazza a Busseto dalle ore 14.30.

Potrete ritirare il vostro pettorale e iniziare  la vostra camminata seguendo il percorso che preferite.

Per chi non potrà raggiungerci a Busseto, sarà nostra premura consegnarvi i gadget e la tessera.

Nel caso vogliate fare la camminata alla domenica mattina o al sabato (visto che le chiusure dei comuni non ci aiutano per essere tutti insieme) ci piacerebbe avere la vostra foto di partecipazione.

Attendiamo quindi,  chi fara’ la camminata a distanza una foto simpatica con il nostro pettorale ed inviarla wazup al n. 334/7804026 che sara’ poi montato un video completo della giornata e postato sul nostro canale you tube, saremo vicini tutti anche se distanti.

Saremo in diretta Instagram dalle ore 16.00 e ci collegheremo con chi sta partecipando alla nostra camminata in un altro luogo.

Per vedere la diretta basta avere un account Instagram, seguire la nostra Associazione @associazionenicolascomati, accedere alla diretta e mandare la richiesta di partecipazione. Noi vi contatteremo!

Alle ore 17.30, nel rispetto delle normative anti-covid, balleremo in Piazza a Busseto sulla canzone “Jerusalema” e successivamente decreteremo i vincitori del nostro “Reel contest Jerusalema”.

Per partecipare al nostro Reel Contest vai sulla pagina dell’evento e leggi il regolamento.

L’iscrizione on-line alla camminata sarà attivo fino a mercoledì 24 marzo 2021.

Per qualsiasi informazione, potrete contattarci telefonicamente o tramite whatsApp al numero 334/7804026 oppure via mail info@associazionenicolascomati.it

Partecipate numerosi, sarà una giornata piena di emozioni anche se non potremo abbracciarci e dovremo stare lontani, ma anche se distanti saremo uniti per Nicolas… Ognuno per sè… tutti per Como!