Regolamento Reel Contest Jerusalema

QUANDO: dal 28 febbraio al 27 marzo 2021 ore 21.00

DOVE: Instagram

COME PARTECIAPRE: segui la pagina Instagram @associazionenicolascomati e posta sul tuo profilo un reel, cioè un simpatico video di 30 secondi con la musica Jerusalema con qualche oggetto che richiami la nostra Associazione (magliette, gadget..)

Nel testo del reel dovrà essere nominata la nostra associazione  @associazionenicolascomati se riesci taggaci ed il testo dovrà contenere l’hashtag #comoforever

Il video dovrà essere inviato anche su whatsApp al numero 3347804026, anche senza musica.

DATE: i 5 reels che avranno ricevuto più like entro sabato 27 marzo ore 21.00 verranno ritenuti i finalisti. La giuria potrà escludere i video ritenuti volgari, offensivi o fuori tema. In tal caso verranno ripescate altrettanti video secondo lo stesso criterio dei like ricevuti. Non verranno considerati validi i video inviati prima e/o dopo gli orari indicati.

SELEZIONE: i 5 finalisti verranno contatti tramite Instagram Direct, verrà richiesto nome, cognome ed un recapito telefonico. Ogni partecipante potrà partecipare al contest con un solo video, pertanto se dovessero pervenire più video dallo stesso account verrà considerata ai fini del contest soltanto il video con maggiori apprezzamenti. Qualora dietro a più account dovesse risultare la stessa persona fisica avverrà la stessa procedura sopra indicata.

PREMI:

DATE: Domenica 28 marzo entro le ore 12 verranno annunciati i 5 finalisti ed alle ore 17.30 verrà annunciato il vincitore del contest, cioè il video che ha ricevuto più like. A partire da lunedì 29 marzo sarà possibile contattarci per il ritiro del riconoscimento alla partecipazione.

NOTE: ogni partecipante si assume la responsabilità del materiale inviato, liberando ed esonerando l’Associazione Nicolas Comati da ogni responsabilità per il materiale contenuto nei video e accollandosi eventuali liberatorie necessarie alla pubblicazione delle stesse. I partecipanti hanno diritto e proprietà di utilizzo dei video pubblicati.